Edizioni musicali


  • A. Salieri, Scherzi armonici vocali, a tre voci pari. Milano, Suvini Zerboni, 1980.
  • A. Vivaldi, Tre salmi a quattro voci, archi e basso continuo, RV. 604, 606, 607. Milano, Suvini Zerboni, 1981.
  • G. G. Gastoldi, Missa «Ne timeas Maria» e Antifone mariane. Milano, Suvini Zerboni, 1984.
  • J. Arcadelt, Cinque madrigali, a quattro voci. Arezzo, Fondazione Guido d'Arezzo, 1985.
  • Azzaiolo - Donato - Scandello, Villanelle alla napoletana, a quattro voci. Milano, Suvini Zerboni, 1986.
  • A. Vivaldi, Credidi propter quod locutus sum, a cinque voci, archi e basso continuo, RV. 605, Milano, Suvini Zerboni, 1987.
  • A. Lotti, Motetti a voci pari e dispari. Edizione integrale in due volumi. Milano, Suvini Zerboni, 1988.
  • L. A. Sabbatini, Canoni sui principi elementari. Milano, Suvini Zerboni, 1992.
  • M. A. Ingegneri, Lamentationes Hieremiae, per quattro voci. Milano, Suvini Zerboni, 1993.
  • G. Rossini, Messa di Gloria. Edizione critica. Pesaro, Fondazione Rossini - Milano, G. Ricordi, 1993.
  • F. Durante, Miserere mei, Deus, per due Soprani, Alto, Tenore, Basso e basso continuo (Polifonia Rinascimentale e Barocca, vol. I). Milano, Suvini Zerboni, 1994.
  • Autori varî, Musica Divina. Antologia di musiche polifoniche sacre dei secoli XV e XVI. Vol. I. Milano, Suvini Zerboni, 1995; Vol. II, ivi, 1997; Vol. III, ivi, 2000.
  • Autori varî, Musica Mundana. Antologia di musiche polifoniche profane dei secoli XVI e XVII. Vol. I, Milano, Suvini Zerboni, 1996; Vol. II, ivi, 1998.
  • H. M. Verecore, La bataglia taliana, per Canto, Alto, Tenore e Basso. Milano, Suvini Zerboni, 1996.
  • S. Bernardi, Messa «Il bianco e dolce cigno», per Canto, Alto, Tenore e Basso. Milano, Suvini Zerboni, 1997.
  • F. Durante, Messa a due Soprani, Basso e basso continuo. Milano, Suvini Zerboni, 1997.
  • G. Aichinger, Tricinia Mariana. Milano, Suvini Zerboni, 1997.
  • P. Cafaro, Stabat Mater, per Soprano, Alto, coro a quattro voci, archi e basso continuo (Polifonia Rinascimentale e Barocca, vol. II). Milano, Suvini Zerboni, 1998.
  • P. Cafaro, Salve Regina, per Soprano, due oboi, due corni, archi e basso continuo. Milano, Suvini Zerboni, 1998.
  • P. Cafaro, Christus factus est, per Soprano, coro a quattro voci, due viole e continuo. Milano, Suvini Zerboni, 1997
  • A. Banchieri, Il Festino nella sera del Giovedì grasso. Milano, Suvini Zerboni, 1998.
  • F. Durante, Responsori per la Settimana santa, per due Soprani, Basso e basso continuo. Milano, Suvini Zerboni, 1999.
  • L. Grossi da Viadana, Lamentationes et Responsoria. Edizione integrale. Milano, Suvini Zerboni, 1999.
  • Autori varî, Polifonia rara. Stili, forme, linguaggi della polifonia sacra nelle Cappelle musicali del Rinascimento. Vol. I. Milano, Edizioni Musicali Europee, 2000.
  • Autori varî, Polifonia rara. Stili, forme, linguaggi della polifonia sacra nelle Cappelle musicali del Rinascimento. Vol. II. Milano, Edizioni Musicali Europee, 2001.
  • G. Latilla, Messa in pastorale, per due Canti e organo. Bergamo, Edizioni Carrara, 2006.
  • S. Mercadante, Otto Notturni, a quattro voci e basso numerato. Edizioni Carrara, 2007.
  • D. Buxtehude, Missa alla brevis, a cinque voci e basso continuo. Edizioni Carrara, 2008.
  • D. Buxtehude, Jesu dulcis memoria, per Alto, Tenore, Basso, due violini e basso continuo. Edizioni Carrara, 2008.
  • C. Monteverdi - A. Coppini, Madrigali spirituali, a cinque voci. Edizioni Carrara, 2008.
  • G. B. Bassani, Armonici entusiasmi di Davide. Salmi concertati a quattro voci con violini e suoi Ripieni, opera IX, Venezia, 1690. In preparazione.
  • T. Merula, Arpa davidica. Salmi e messa concertati, opera XVI, Venezia, 1640. In preparazione (Edizioni Pizzicato).
  • G. Legrenzi, Harmonia d'affetti devoti, a due, tre e quattro voci, opera III. Venezia, 1655. In preparazione (Edizioni Pizzicato).
  • G. Legrenzi, Compiete, a cinque voci, opera VII. Venezia, 1662. In preparazione (Edizioni Pizzicato).
  • F. Durante, Salmi e Magnificat, a quattro voci e continuo. Edizioni Pizzicato, 2022.
  • A. Nola, Messa in D, per Canto, Alto, Tenore, Basso e Basso continuo. Edizioni Pizzicato, 2023,